Serie B: esonero bis per Grassadonia, Pro Vercelli affidata a Grieco

Stampa
Ultime tre partite fatali ad altrettanti allenatori. Boscaglia (Brescia), Aglietti (Entella) e Grassadonia (Pro Vercelli).

Per il tecnico salernitano in Piemonte è il secondo esonero in questa stagione. La decisione è arrivata dopo il ko di sabato.  Per tentare il tutto per tutto, il patron Massimo Secondo ha “promosso” il tecnico della Primavera, Vito Grieco.

Una mossa disperata, un po’ come quella dell’Entella che dopo aver esautorato Aglietti ha affidato la squadra al tecnico dell’under 17, Gennaro Volpe, per provare a chiudere la stagione al meglio

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • mi chiedo …la Pro Vercelli che si aspettava da questo scienziato……..manco all’oratorio a fa i tornei …pure la sarebbe esonerato…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.