Choc ad Avellino: studente colpisce con un pugno il professore

Stampa
Ancora violenza nel mondo della scuola e ancora una volta sono i docenti a rimetterci. Un professore infatti dell’Itis Guido Dorso di Avellino, nel cortile della scuola, è stato colpito al volto da uno studente.

Dopo l’episodio le lezioni sono proseguite regolarmente. La Polizia di Stato, avendo appreso dai media la notizia, ha sentito sia il professore che lo studente, le cui versioni contrastano.

Il diverbio è scoppiato quando il 18enne, giunto come ogni giorno a scuola sul suo scooter, è stato rimproverato dall’insegnante perché faceva manovre azzardate. Il giovane sostiene di essere stato colpito dall’uomo con uno schiaffo, e di aver reagito allo stesso modo. L’insegnante invece racconta di avergli dato un buffetto sulla guancia, gesto al quale lo studente avrebbe risposto con un ceffone. Al momento comunque il docente non si è fatto refertare in ospedale né ha sporto denuncia.

Fonte Ansa

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sicuramente puo’ andare in galera……………..MA U PROF. PERCHE’ NUN S METT I MAN RINT A SACC?

  • Niente di meno addirittura in galera per uno schiaffo.
    Non facciamoci infatuare dalle notizie dei giorni scorsi trattasi di tutt’altra cosa.
    Chiedetevi perchè il Prof. non ha sporto denuncia? Forse perchè si è reso conto di aver messo per primo le mani addosso ad un alunno? Forse perchè l’alunno ha reagito per legittima autodifesa?
    MEDITATE MEDITATE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.