Fermato mentre trasporta due tonnellate di rifiuti speciali pericolosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel corso di battute perlustrative, da parte dei  Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (SA), diretta dal Capitano Davide Acquaviva, finalizzate alla prevenzione e contrasto allo sversamento illecito di rifiuti pericolosi nelle zone interpoderali e delle campagne del Vallo di Diano è stato denunciato un 64enne di Teggiano, incensurato, per trasporto e gestione illecita di rifiuti, reato previsto dal Testo Unico sull’Ambiente.

L’uomo veniva sorpreso dai militari del Nucleo Radiomobile nell’agro del Comune di San Pietro al Tanagro (SA), intento a trasportare un autocarro di grande portata con a bordo circa due tonnellate di rifiuti speciali, anche pericolosi (foto allegata).

Tra le cose sottoposte a sequestro preventivo, venivano sequestrati rottami di autovetture, di vecchi elettrodomestici, lattine con oli minerali esausti, vario materiale ferroso nonché diverse batterie esaurite di camion ed autovetture.

Sono in corso gli accertamenti per accertare la presenza di eventuali siti per lo stoccaggio illecito di tali tipologie di rifiuti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.