La società del Centro Storico vuol riportare il calcio al Vestuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il colore granata potrebbe tornare a splendere nel vecchio e glorioso stadio Donato Vestuti in piazza Calabore a Salerno. Il sogno è della società di calcio Centro Storico, seconda squadra della città di Salerno per le attuali gerarchie sportive visto che disputa il campionato di Promozione, categoria appena difesa con il raggiungimento della salvezza. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola che racconta delle intenzioni del club del dg Enzo Autuori.

Il Centro Storico disputa le sue partite ufficiali al campo Volpe ora però vorrebbe una casa tutta sua ed ha pensato di riportare il calcio nel glorioso stadio ed hanno rinnovato la proposta al Comune di collaborare affinché, con piccoli ma necessari interventi, lo stadio Vestuti possa esser “riaperto” al calcio dilettantistico.

Il Centro Storico s’è “offerto”, pur di ottenerne l’utilizzo, per l’installazione delle porte, i lavori di risistemazione del campo e la possibilità di valutare l’agibilità del settore Distinti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.