Salernitana, Fabiani: «Resterò a Salerno anche il prossimo campionato»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Angelo Fabiani sarà il direttore sportivo della Salernitana anche per la prossima stagione. La conferma arriva direttamente da Fabiani attraverso le colonne del Corriere Adriatico: “Sono amico del presidente della Sambenedettese Fedeli, ma resterò alla Salernitana anche la prossima stagione.  Con Fedeli preferisco mantenere l’amicizia, non è vero che lo consiglio.

Si dice che io abbia consigliato prima Moriero e poi Capuano ed invece il direttore sportivo Panfili ha scelto Capuano perché ci aveva lavorato ad Arezzo, mentre Moriero ha avuto un colloquio con Andrea Fedeli.

Le diatribe con Capuano? Il presidente è impegnato e si fida dei professionisti, avrebbero dovuto dirgli che Capuano è una prima donna con cui sarebbe stata difficile la convivenza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Come è bello vedere che abbiamo già iniziato a programmare per la prossima stagione: Fabiani dirigente, babbá che vengono pure dal Giappone e giocatori della Lazio primavera reduci dal grandissimo risultato della retrocessione in primavera-B. Via Lotito e via i Lotitiani da Salerno.

  2. … questo è un grave problema! Rassegnamoci in altri giocatori scassati e a fine carriera

  3. Fabiani si sposta spesso in automobile. Speriamo bene! P.S. Se ci fosse anche Lotito, ancora meglio!

  4. Salernonotizie come mai questo articolo non appare nel feed delle notizie della Salernitana? Non vogliamo dare un altro colpo alla credibilità dei lotitiani, con la conferma dell’artefice materiale dei disastri tecnici? O forse volete evitare all’amico vostro la giusta lista di insulti di una città che lo ritiene a giusta ragione un incompetente inadatto al suo ruolo?

  5. Ecco uno dei veri problemi della SALERNITANA quello che decide i silenzi stampa perchè a SALERNO si parla troppo e visto che io pago vorrei almeno sapere di alcune cose tipo: l’esonero di Mario Somma, l’esonero di Torrente a fine calciomercato, le diatribe a luglio con Bollini tema :calciomercato con conseguente esonero. Concordo con l’amico Linarello quando dice che si è arrufianato i tifosi e parla dei giornalai che per timore non osano screditarlo è un incompetente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.