Salerno, il Comune pensa ad un parcheggio nell’area confiscata a “Jenni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un parcheggio nell’area confiscata alla criminalità organizzata. Via libera alla richiesta di trasferimento del bene da parte dell’agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati al Comune di Salerno.

Si tratta di un’area di più di mille metri quadrati in via Calata San Vito che l’amministrazione comunale vorrebbe destinare a parcheggio e che, con molta probabilità, sarà affidato a terzi attraverso una apposita proceduradi gara. Il decreto di confisca risale all’11 agosto.

Si tratta dell’ex Genial’s Car – rivendita di auto usate – che fu sottoposta a sequestro nel 2008 al salernitano Gerardo Schembari, detto Jenny, già condannato nel 2007, alla pena di un anno e quattro mesi per spaccio di sostanze stupefacenti. Da Palazzo di Città, dunque, la volontà di acquisire l’area di Calata San Vito. L’ultima parola spetterà all’Agenzia nazionale.

Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.