Salerno: topo nel wc di casa, il Comune procede alla derattizzazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il Comune di Salerno procederà con la derattizzazione a piazza San Francesco. Dopo la diffida preparata dall’avvocato Andrea Tanga, su disposizione dei condomini del civico 12, dopo il ritrovamento di un ratto nel bagno della propria abitazione.

Un episodio, questo, che ha messo in allarme tutti i cittadini salernitani che, ormai da tempo, richiedono una derattizzazione urgente su tutto il territorio della città.

Dopo la diffida inviata al Comune di Salerno e all’Asl qualcosa sembra muoversi, finalmente. Il sindaco Enzo Napoli, infatti, attraverso una mail, avrebbe detto all’avvocato Tanga di essere a lavoro per procedere con la bonifica dell’intera area, dopo le lamentele espresse dai residenti, preoccupati per l’incolumità loro e dei familiari. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Invece di dare a mangiare i gatti per strada,si faccia che per circa 1 mese non si danno a mangiare tutti i gatti possibili e poi buttarli nelle fogne ,e con la fame che si ritrovano aivoglia’ quanti topi scompaiano……………….

  2. Liberate il serpente catturato pochi giorni fa sul lungomare…li mangera’ lui i topi

  3. nel bagno.
    I salernitani & C. della regione sono amanti di blatte, topi e similari.
    Se ne producono a milioni guarda un pò.
    Come mai a Bolzano non si butta DDT nell’ambiente e non ci sono nè topi nè blatte nè insetti nè serpenti?

    E’ più dannoso il diserbante che il topolino.
    L’avvocato perderà la causa perchè quello nel bagno è un topo privato non comunale

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.