La band salernitana dei “Cosmorama” lancia il nuovo singolo “She said”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Integrazione, multiculturalità e accettazione del diverso sono i temi che ricorrono in “She said”, nuovo singolo della band salernitana i “Cosmorama”,  che fa seguito alla hit “Redemption” pubblicata il 16 marzo.
Il videoclip, girato da Sktrach Fab presso il liceo artistico Sabatini- Menna di Salerno, affronta il controverso tema dell’immigrazione con leggerezza e, attraverso l’arma dell’ironia, prova a sbugiardare i luoghi comuni che accompagnano da sempre il fenomeno dell’immigrazione.
Nel cast, oltre ai ragazzi migranti delle Comunità alloggio “Approdo Del Re” e “Domus Famiglia Felix” e gli alunni del liceo stesso, compare, nella veste di attore, il ballerino e coreografo Mediaset “Frank Polvere”.
Il brano è stato estratto dall’album “Redemption”, un disco segnato da tematiche di carattere sociale e dall’ aspra critica ai poteri forti e alla globalizzazione, che sarà pubblicato oggi 11 maggio su tutti i digital store e su supporto fisico, grazie al lavoro di produzione dell’etichetta salernitana PM Records.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.