La band salernitana dei “Cosmorama” lancia il nuovo singolo “She said”

Stampa
Integrazione, multiculturalità e accettazione del diverso sono i temi che ricorrono in “She said”, nuovo singolo della band salernitana i “Cosmorama”,  che fa seguito alla hit “Redemption” pubblicata il 16 marzo.
Il videoclip, girato da Sktrach Fab presso il liceo artistico Sabatini- Menna di Salerno, affronta il controverso tema dell’immigrazione con leggerezza e, attraverso l’arma dell’ironia, prova a sbugiardare i luoghi comuni che accompagnano da sempre il fenomeno dell’immigrazione.
Nel cast, oltre ai ragazzi migranti delle Comunità alloggio “Approdo Del Re” e “Domus Famiglia Felix” e gli alunni del liceo stesso, compare, nella veste di attore, il ballerino e coreografo Mediaset “Frank Polvere”.
Il brano è stato estratto dall’album “Redemption”, un disco segnato da tematiche di carattere sociale e dall’ aspra critica ai poteri forti e alla globalizzazione, che sarà pubblicato oggi 11 maggio su tutti i digital store e su supporto fisico, grazie al lavoro di produzione dell’etichetta salernitana PM Records.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.