Sala Consilina, spazzamento strada: incontro comune sindacato Conf.I.A.L.

Stampa

Oggi 10 Maggio si è tenuto presso il Comune di Sala Consilina l’incontro richiesto dal sindacato CONF.I.A.L. in merito all’appalto del servizio Spazzamento Stradale e Raccolta Rifiuti Urbani, alla riunione erano presenti per il sindacato Confial il Sub Commissario Basilicata Mariano Santarsiere, Il Segretario Provinciale Francesco Bellomo, l’assessore con delega all’ambiente ed alle attività produttive Vincenzo Garofalo, il segretario comunale dott. Lucio Pisano, il direttore gara d’appalto dott. Chiera ed Antonella Cartolano.

Dall’incontro è emersa la disponibilità e la volontà da parte dell’amministrazione comunale di Sala Consilina di voler rendere un servizio già efficiente, ancora più efficace e funzionale alle esigenze della comunità e dei contribuenti, fermo restando la tutela di tutte le maestranze attualmente impegnate nel servizio.

E’ stata ampiamente accolta la richiesta della Confial di non escludere dal bando le cooperative sociali già operanti  in questo specifica mansione, l ‘amministrazione comunale ha inoltre sottolineato come, si sia avvalsa di figure professionali con esperienza specifica per rendere tutto il servizio davvero efficace e puntuale su tutto il territorio, senza nulla togliere all’operato dei lavoratori già in attività in questo specifica funzione.  “Devo ringraziare l’amministrazione di Sala Consilina,  – ha commentato il segretario provinciale Confial Francesco Bellomo – per aver ascoltato le nostre richieste ed essersi impegnato nel raggiungimento di  una così equa e rapida intesa su un problema che sta a cuore a tanti lavoratori che ogni giorno si impegnano a svolgere il proprio dovere al meglio”.

Le parti hanno poi convenuto di incontrarsi in seguito per definire meglio gli estremi della gara di appalto.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.