Salerno: Attilio Tolomeo Presidente della Federnautica Confcommercio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Ing. Attilio Tolomeo è il Presidente della Federnautica Confcommercio della Provincia di Salerno, associazione rivolta a quanti operano a vario titolo nel settore della nautica da diporto, ed è stato eletto nel corso dell’Assemblea tenuta alla Camera di Commercio di Via Allende. I lavori assembleari sono stati presieduti dal Presidente Provinciale della Confcommercio Giovanni Marone dal Direttore Generale Mariano Lazzarini.

Il nuovo Consiglio di Federnautica, presieduto dall’ing. Tolomeo,  è composto da 12 Consiglieri: Graziano, Borrelli, Andrea Conforti, Marzio Cuoco, Francesco gatto, Pietro Giannetti, Maurizio Giordano, Francesco Lanzieri, Lucia Lucibello, Laira Palomba, Ciro Principe, Stefano Rossi e Sergio Spagnuolo Vigorita.

Federnautica ha tra le sue finalità la promozione di iniziative atte a costituire un supporto tecnico e legale nelle molteplici tematiche del settore della nautica,  di favorire tra le parti interessate la sempre maggior fruizione delle specifiche conoscenze nell’ottica del miglioramento continuo delle prestazioni erogate e di un maggior coinvolgimento degli operatori della nautica nei processi decisionali.

“La Federnautica della Provincia di Salerno – ha affermato il neo eletto Presiedente Tolomeo –  intende favorire la diffusione di una politica della nautica sostenibile attenta all’ambiente, alla sicurezza della navigazione e, anche attraverso un’efficace e continua interlocuzione con istituzioni e organizzazioni già operanti nel settore, intende contribuire al miglioramento delle strategie di condivisione di una moderna e sostenibile economia del mare. Insieme al Consiglio Direttivo che mi affiancherà per i prossimi 5 anni, – ha continuato Tolomeo – ci impegneremo al rilancio delle attività esistenti, spesso di grande tradizione, alla valorizzazione delle molteplici opportunità di lavoro ad essa collegate e all’ottimizzazione della normativa del settore.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.