Salerno: Attilio Tolomeo Presidente della Federnautica Confcommercio

Stampa
L’Ing. Attilio Tolomeo è il Presidente della Federnautica Confcommercio della Provincia di Salerno, associazione rivolta a quanti operano a vario titolo nel settore della nautica da diporto, ed è stato eletto nel corso dell’Assemblea tenuta alla Camera di Commercio di Via Allende. I lavori assembleari sono stati presieduti dal Presidente Provinciale della Confcommercio Giovanni Marone dal Direttore Generale Mariano Lazzarini.

Il nuovo Consiglio di Federnautica, presieduto dall’ing. Tolomeo,  è composto da 12 Consiglieri: Graziano, Borrelli, Andrea Conforti, Marzio Cuoco, Francesco gatto, Pietro Giannetti, Maurizio Giordano, Francesco Lanzieri, Lucia Lucibello, Laira Palomba, Ciro Principe, Stefano Rossi e Sergio Spagnuolo Vigorita.

Federnautica ha tra le sue finalità la promozione di iniziative atte a costituire un supporto tecnico e legale nelle molteplici tematiche del settore della nautica,  di favorire tra le parti interessate la sempre maggior fruizione delle specifiche conoscenze nell’ottica del miglioramento continuo delle prestazioni erogate e di un maggior coinvolgimento degli operatori della nautica nei processi decisionali.

“La Federnautica della Provincia di Salerno – ha affermato il neo eletto Presiedente Tolomeo –  intende favorire la diffusione di una politica della nautica sostenibile attenta all’ambiente, alla sicurezza della navigazione e, anche attraverso un’efficace e continua interlocuzione con istituzioni e organizzazioni già operanti nel settore, intende contribuire al miglioramento delle strategie di condivisione di una moderna e sostenibile economia del mare. Insieme al Consiglio Direttivo che mi affiancherà per i prossimi 5 anni, – ha continuato Tolomeo – ci impegneremo al rilancio delle attività esistenti, spesso di grande tradizione, alla valorizzazione delle molteplici opportunità di lavoro ad essa collegate e all’ottimizzazione della normativa del settore.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.