Strade, prefabbricati, sottovia: lavori in corso a Cava de’Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con l’accordo quadro, l’Amministrazione di Cava de’Tirreni guidata dal Sindaco Servalli, ha stanziato di € 315.250,92 oltre iva per l’esecuzione di lavori di manutenzione stradale, di aree e spazi pubblici, per sopperire alle situazioni di criticità di dissesti stradali sul territorio comunale. Lunedì prossimo saranno cantierizzati i lavori per lo smantellamento del campo prefabbricato di San Pietro, proseguendo nell’opera di dismissione di tutte le aree dove ancora insistono i prefabbricati post terremoto.

Dopo lo sgombero di tutti gli occupanti è stata completamente bonificata e riconsegnata ai proprietari a fine dicembre scorso l’area delle Ginestre all’Annunziata, bonificati dall’amianto e demoliti anche i containers di Santa Lucia.  Lunedì inizieranno anche i lavori di completamento del Sottovia veicolare con le ultime opere di rifinitura e segnaletica necessarie all’apertura.

“Abbiamo in campo – afferma l’Assessore ai lavori pubblici, Nunzio Senatore – tutte le risorse disponibili per portare a termine opere incompiute da decenni come il sottovia o che hanno segnato ferite profonde su tutto il territorio comunale come i campi containers e per la manutenzione delle strade.  Un grande lavoro e impegno dell’Amministrazione e degli uffici tecnici che potenzieremo ancora per dare risposte serie e concrete alla città”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.