Verso la gara con il Foggia: 9 reti nel test amichevole

Stampa
E’ finita 9-0 l’amichevole disputata ieri all’Arechi dalla Salernitana con il Real Rocca di Papa, formazione militante nella prima categoria laziale: sugli scudi Casasola, autore di quattro reti, e Bocalon che ha siglato una tripletta, mentre gli altri due gol portano la firma di Rossi e Palombi. Al test infrasettimanale non hanno preso parte gli influenzati Schiavi e Vitale, mentre Bernardini e Pucino hanno lavorato a parte. Sempre lontano dagli occhi dei tifosi, i granata hanno disputato l’amichevole con la compagine laziale, con tanto di foto ricordo, in vista dell’ultima trasferta della stagione, quella in casa del Foggia.

Per l’occasione, Colantuono continuerà a dare fiducia ai giocatori più in forma in questa fase finale della stagione. In difesa, in caso di schieramento a quattro, sarà confermato a destra Casasola, mentre la coppia centrale potrebbe essere composta da Tuia e Monaco. A sinistra spazio dal primo minuto a Popescu, al posto di Vitale. In mediana il tecnico confermerà la fiducia ad Akpa Akrpo, con centrocampisti, Ricci, Minala, Odjer e Signorelli, in corsa per le altre due maglie da titolare.

In avanti confermato Rosina, apparso in grande spolvero in questa fase conclusiva del campionato, con lui agiranno anche Sprocati e Bocalon, ma non è da escludere che Colantuono possa dare pure spazio ad altri elementi che ne hanno avuto poco fino ad ora. Per quanto riguarda, invece, l’ultima sfida casalinga, quella con il Palermo, la società ha già diffuso i prezzi dei tagliandi, sensibilmente ridotti: si va dai 26 euro della Tribuna Rossa e Verde, ai 15,50 della Tribuna azzurra, ai 10 dei Distinti agli 8 della Curva Sud. La prevendita inizia domani pomeriggio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.