Barchette abusive sull’arenile di Vietri, blitz della Guardia Costiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Nella giornata di giovedì la Guardia Costiera di Salerno, insieme al personale dipendente della Stazione Carabinieri e del Comando di Polizia Municipale di Vietri sul Mare, ha eseguito dei controlli finalizzati a garantire la libera fruibilità delle spiagge di Vietri sul Mare e a prevenire pericoli per la pubblica incolumità. All’atto del sopralluogo, nel tratto di spiaggia situato a destra del fiume Bonea, è stata riscontrata la presenza di piccole imbarcazioni che occupavano l’arenile senza alcuna autorizzazione. I militari hanno pertanto proceduto al sequestro dei natanti poiché situati abusivamente sul demanio marittimo.

La Guardia Costiera di Salerno, anche in vista dell’imminente avvio della stagione estiva, sta intensificando i controlli sia via mare che via terra al fine di tutelare la sicurezza dei bagnanti e dei diportisti e di reprimere tutti quei comportamenti illeciti che contravvengono alle regole di sicurezza e di corretto uso del demanio marittimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.