Eboli, crolla solaio di una classe: quattro bimbi in ospedale

Stampa
Tragedia sfiorata questa mattina in una scuola di Eboli dove si è verificato il cedimento di un solaio in una classe della scuola “V. Giudice” in  piazza Della Repubblica.

Quattro bambini tra i 3 e i 5 anni sono finiti in ospedale. Al momento del cedimento, eranp presenti circa 20 bambini.

A cadere un pezzo di solaio e almeno due pannelli. Sul posto i vigili del fuoco che hanno effettuato un sopralluogo decidendo di sgomberare immediatamente il piano terra dell’edificio.

Sono arrivati anche i genitori, molti dei quali infuriati: stanno ritirando i piccoli da scuola in attesa del sopralluogo dei tecnici del Comune e della Protezione Civile per valutare le condizioni dello stabile e l’eventuale evacuazione.

 

Stefania V. una delle mamme che ha il figlio in ospedale ha così commentato su Facebook: «Sono la mamma di uno degli alunni della classe coinvolta in questa ” sciagura” fortunatamente mio figlio sta bene, e anche i suoi amichetti trasportati in ospedale stanne bene, ma passata la paura, sono arrabbiatissima perché la scuola non si è presa neanche la briga di telefonare i genitori. Non si può a mio avviso contattare solo il rappresentante di classe che deve farsi carico di contattare tutti. Vergognoso!!!!!»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.