Giro d’Italia: raccomandazioni del Comando Polizia Municipale di Agropoli

Stampa
Stilato il piano traffico in occasione del passaggio del Giro d’Italia, in programma domani, sabato 12 maggio, sul territorio del Comune di Agropoli. Il percorso che seguiranno i ciclisti sarà il seguente: svincolo Agropoli Sud, via Sandro Pertini, rotatoria via Madonna del Carmine, via Dante Alighieri, via Alcide De Gasperi, via Risorgimento, via San Marco, via Litoranea di Paestum (S.P. 278). Questo il crono programma che verrà osservato per la chiusura delle strade:

-dalle ore 8.00 alle ore 16.00 sarà vietata la sosta su tutto il percorso;

-ore 12.00 blocco della circolazione su via Risorgimento e via San Marco (ore 12.30 sosta carovana pubblicitaria);

– dalle ore 13.00 alle ore 15.00 blocco circolazione veicolare e pedonale su tutto il percorso (arrivo ciclisti previsto alle 14.28).

Saranno libere le arterie che non incidono sul circuito osservato dai ciclisti, vedi ex SS 267 Via del Mare, direzione Castellabate (uscita consigliata Agropoli Sud); i percorsi a sud della rotatoria di località Madonna del Carmine…. Nelle ore di blocco totale della circolazione (ore 13-15) il percorso consigliato per chi proviene da Salerno ed è diretto a Vallo della Lucania è uscire a Spinazzo, quindi immettersi sulla SS 18. Per chi da Agropoli è diretto a Salerno o Vallo della Lucania, il percorso da seguire è il seguente: località Marrota – ospedale civile – via Pio X – alla rotatoria girare a destra su via D’Acquisto. In prossimità della stazione degli autobus, svoltare a destra in direzione Liceo Gatto – alla rotatoria procedere per Fuonti – Fuonti Alto – bivio S. Caterina di Ogliastro Cilento. Una volta sulla SS 18, a destra si potrà procedere verso Vallo della Lucania e a sinistra verso Salerno. Si raccomanda l’osservanza delle regole suddette, per evitare di creare disagi, oltre che per la buona riuscita della manifestazione sportiva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.