Lunedì 21 maggio c’è la seconda edizione di “Un gol per la Nigeria”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Torna anche quest’anno l’appuntamento con “Un goal per la Nigeria”, evento di solidarietà che vedrà protagonista la Salernitana allo stadio Arechi di Salerno in un’amichevole a ranghi misti con una rappresentativa di giovani migranti africani e studenti della città. L’obiettivo principale della manifestazione sarà quello di fare beneficenza. L’appuntamento è fissato per lunedì 21 maggio con fischio d’inizio alle 19:30.

“Un goal per la Nigeria” giunge alla seconda edizione, grazie all’impegno dell’Associazione di Volontariato Internazionale “Solidarietà Onlus”, del Comune di Salerno e del Comitato Provinciale del CSI di Salerno, con la collaborazione del club di Lotito e Mezzaroma.

I biglietti d’ingresso saranno posti in vendita a 5 Euro, l’intero ricavato sarà devoluto al progetto “Chiena For Life”, che si occupa della realizzazione di strutture idriche idonee in Nigeria. Sarà possibile acquistare i biglietti nel giorno dell’evento all’ingresso dello stadio e presso il negozio Fans Shop a Salerno. Nei prossimi giorni la Salernitana comunicherà ulteriori dettagli dell’iniziativa, che rappresenterà il congedo dei calciatori nella stagione sportiva 2017/18

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.