Lunedì 21 maggio c’è la seconda edizione di “Un gol per la Nigeria”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Torna anche quest’anno l’appuntamento con “Un goal per la Nigeria”, evento di solidarietà che vedrà protagonista la Salernitana allo stadio Arechi di Salerno in un’amichevole a ranghi misti con una rappresentativa di giovani migranti africani e studenti della città. L’obiettivo principale della manifestazione sarà quello di fare beneficenza. L’appuntamento è fissato per lunedì 21 maggio con fischio d’inizio alle 19:30.

“Un goal per la Nigeria” giunge alla seconda edizione, grazie all’impegno dell’Associazione di Volontariato Internazionale “Solidarietà Onlus”, del Comune di Salerno e del Comitato Provinciale del CSI di Salerno, con la collaborazione del club di Lotito e Mezzaroma.

I biglietti d’ingresso saranno posti in vendita a 5 Euro, l’intero ricavato sarà devoluto al progetto “Chiena For Life”, che si occupa della realizzazione di strutture idriche idonee in Nigeria. Sarà possibile acquistare i biglietti nel giorno dell’evento all’ingresso dello stadio e presso il negozio Fans Shop a Salerno. Nei prossimi giorni la Salernitana comunicherà ulteriori dettagli dell’iniziativa, che rappresenterà il congedo dei calciatori nella stagione sportiva 2017/18

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.