Salernitana: muore Teddi Milo, è stato segretario granata negli anni ‘70

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si svolgono oggi, presso la Chiesa del Parco Arbostella a Salerno i funerali di Teddi Milo 63 anni ex dirigente della Salernitana nel 1975.

Milo ha fatto parte della Salernitana fino al 1980 anche se il momento di maggiora attività è coinciso con la gestione dell’allora commissario Pietro Esposito. Una stagione, quella del 1975 nata con parecchie ambizioni salvo poi concludersi con l’ennesimo flop.

Teddi Milo è scomparso dopo una grave malattia, lasciando la moglie Franca e il figlio Andrea.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.