Salerno: a Mariconda memorial di calcetto dedicato ad “Aniello Pucci”

Stampa
Martedì 15 maggio, presso i campi di calcio del Centro Sportivo “San Matteo” in Via Premuda – Quartiere Mariconda – di Salerno, avrà inizio il IX^ TORNEO MEMORIAL DI CALCETTO “ANIELLO PUCCI”, operatore sociale e Vice Presidente della Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, scomparso nell’ottobre 2009. Aniello Pucci ha svolto, per circa 10 anni, attività rivolte ai bambini e ragazzi della zona orientale di Salerno, presso il Centro Polifunzionale “Il Girasole” nel quartiere di “S. Eustachio” ed in altri progetti.

Le partite si svolgeranno martedì 15, mercoledì 16 e venerdì 18 maggio, dalle ore 15:30 alle ore 19:00. Al torneo parteciperanno le squadre dei centri polifunzionali e di aggregazione giovanili, con operatori e ragazzi di altre cooperative sociali ed associazioni che hanno avuto modo negli scorsi anni di conoscere ed apprezzare Aniello. Interverranno circa n. 80 bambini e ragazzi delle varie squadre: la Cooperativa “Fili d’erba” con “IL GIRASOLE” (quartiere S. Eustachio), “ANTHOS” e “GULLIVER” (quartiere Mercatello), “HANSEL E GRETEL” (Battipaglia), “IPPOCAMPO” (Salerno), “CASA DOLCE CASA” (Battipaglia), l’Associazione Sportiva e di Volontariato “Ogliara”, la Cooperativa “IL PORTICO” (Pastena) e la Cooperativa “Prometeo” (Matierno) ed una squadra di OPERATORI di “Confcooperative Salerno”. Alla manifestazione presenzieranno il Presidente Giovanni De Nicola ed il Vice Presidente Christian Verderame dell’A.S.D. LONGOBARDA SALERNO.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.