Salerno: sospensioni idriche in Via Rufoli e Via Eugenio Caterina

Stampa

La Salerno Sistemi Spa comunica che al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Rufoli altezza civico n° 37 (ex civico n° 47) si rende necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 10.00 alle ore 14.00 di Lunedì  14/05/2018, alle seguenti strade e traverse limitrofe:

–          Via Rufoli                                                 – Via Casa Martino

–          Via Ripa                                                   – Via La Lopa

–          Via Rufoli Sammarino                             – Via Passione

–          Via Casa della Rocca

Sempre per eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Eugenio Caterina altezza civico n° 42 bisognerà sospendere l’erogazione idrica dalle ore 12.00 alle ore 16.00 di Martedì 15/05/2018, alle seguenti strade e traverse limitrofe:

  • Via Eugenio Caterina dal civico n° 32 ad piazza Montpellier

La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.