Scherma: si laureano tre nuovi arbitri nazionali per la Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Continua la tradizione degli arbitri di scherma campani. La scorsa settimana, superando la sessione d’esame tenutasi ad Ancona, si sono laureati Arbitri Nazionali della Fis tre componenti del Gsa Campania: Massimiliano Murolo, Emiliano Natella e Vittorio Verdoliva. A loro vanno le congratulazioni del presidente del Comitato Regionale FederScherma Campania, Matteo Autuori.

Soddisfatto il delegato campano del Gruppo Schermistico Arbitrale, Marco D’Acunti: «La qualifica di “nazionali” è il giusto premio all’impegno e alla professionalità mostrata da questi ragazzi in campo regionale, una nuova tappa nel loro percorso di crescita. Ma non ci sono solo Murolo, Natella e Verdoliva tra le ultime novità. Il Gsa Campania, infatti, nell’ultima prova interregionale under14 di Eboli, ha arricchito la propria “famiglia” con sette nuovi aspiranti arbitri, con l’obiettivo di garantire un costante ricambio generazionale e una crescita continua al servizio del movimento».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.