Visita all’UniSA della Federazione Italiana Giuoco Handball

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì mattina la Federazione Italiana Giuoco Handball, rappresentata dal Responsabile Squadre Nazionali dott. Silvano Seca, ha visitato le strutture sportive universitarie dell’Ateneo, al fine di valutare future opportunità di collaborazione congiunta nell’organizzazione di manifestazioni sportive nazionali.

Il dott. Seca ha dichiarato: “E’ la mia prima volta al campus universitario di Salerno e ne sono rimasto positivamente colpito. La Federazione è interessata ad instaurare un rapporto attivo e fattivo con l’Università, sia perché la tradizione salernitana della pallamano è molto forte e sia perché le strutture e i servizi che questo Ateneo dedica allo sport si prestano bene alla causa. Stiamo valutando la possibilità di organizzare in collaborazione con Unisa alcune manifestazioni internazionali che coinvolgano la nazionali italiane”.

Il rettore Tommasetti ha aggiunto: “Il sesto scudetto che la pallamano femminile salernitana proprio nella serata ieri è riuscita ad aggiudicarsi, unitamente alla promozione in A2 della pallamano maschile, sono l’emblema del consolidamento di Salerno come punto di riferimento nazionale per lo sport della pallamano. La collaborazione con la Federazione Italiana Pallamano intende proprio offrire alle atlete e agli atleti di questo bellissimo sport la possibilità di usufruire delle nostre strutture, nonché dell’offerta didattica sportiva dedicata. Lo sport è uno dei fattori positivi della crescita del nostro territorio”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.