A Foggia l’esordio di Gaeta: primo baby granata dell’era Lotito

Stampa
Soddisfazione in casa granata dove dall’avvento della gestione Lotito-Mezzaroma sette anni fa oggi è stato lanciato in campo un prodotto del vivaio del cavalluccio. Si tratta di Danilo Gaeta, centrocampista classe 1999, uno dei migliori talenti della formazione Primavera della Salernitana. Il ragazzo di origine irpina, ha fatto il suo ingresso in campo nella gara persa dalla squadra granata questo pomeriggio sul campo del Foggia, al posto di Signorelli.

 

Pochi scampoli di partita dunque per Gaeta, che nel poco tempo a disposizione si è battuto a centrocampo, senza pagare l’emozione del debutto. Non è escluso che Colantuono gli possa concedere ulteriori minuti nell’ultima partita di campionato venerdì prossimo. Gaeta in questa stagione è stato uno dei punti di riferimento di mister Mariani con ventisei presenze collezionate tra campionato, Primavera Tim Cup e Viareggio Cup. Due le reti realizzate, ultima delle quali nella sconfitta 3-1 contro la Ternana a fine gennaio.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande soddisfazione…peccato che la Salernitana primavera sia stata ultima nella Primavera 2 e che l’anno prossimo bisognerà vedere con la Lazio retrocessa cosa succederà. Il settore giovanile della Salernitana attualmente è il peggiore in Italia. Baciamo sempre le mani a Lotito, lotitiani crumiri.

  • Da quello che si legge in giro sembrerebbe che non ci fosse proprio il settore giovanile! che bella sorpresa! e caro anonimo fatti una vita, sempre a trovare il pelo nell’uovo, a vedere la parte negativa, il male della salernitana sono quelli come te, qui ci vogliono solo complimenti al ragazzo! e se tieni cosí a cuore le sorti del settore giovanile vai in sede con la tua proposta e il tuo contributo in € e poi vieni a scrivere.

  • Quelle che dici tu sono chiacchiere i fatti dicono che il settore giovanile è ridicolo. Suggerisco di vedere i risultati stagionali e non riempirsi di aria la bocca come fai tu. Che poi il distruttore sportivo imponga di fare giocare un ragazzino 5 minuti per buttare fumo negli occhi non significa niente.

  • I fatti e l’articolo parlano di un ragazzo della primavera che ha esordito in prima squadra, stop. Se poi il settore giovanile è ridicolo è un discorso non trattato nell’articolo e se non ti sta bene invece di criticare a vacant vai in sede con qualche idea costruttiva o se preferisci con qualche migliaia di euro direttamente e ti proponi come socio o potresti offrire qualche tuo terreno per i campi d’allenamento! solo dopo aver fatto qualcosa potrai parlare invece di riempirti le dita d’aria per chiacchierare e criticare su internet senza il nulla di costruttivo, saluti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.