La Tua Idea per Salerno: Giovani Democratici tra la gente con De Luca

Stampa
Prosegue l’iniziativa “Proponi la Tua Idea per Salerno”. Il Partito Democratico e i Giovani Democratici sono nelle piazze per ascoltare i cittadini e raccogliere le loro istanze.
“Oggi, con il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, siamo stati in piazza Gian Camillo Gloriosi, a Torrione, tra la gente in carne e ossa.
Noi, a differenza di altri partiti che sono chiusi nei salotti o nascosti dietro un blog, siamo tra la gente in carne e ossa – afferma Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – È sempre importante ascoltare, confrontarsi, incontrare le persone. La politica è un servizio”.
Sabato 28 aprile in Piazza Caduti Civili di Brescia a Pastena, sabato 05 maggio in Via Velia mentre oggi in Piazza Camillo Gloriosi a Torrione.
“Continuiamo a stare tra la gente. In occasione di “Proponi la Tua Idea per Salerno”, tutti i cittadini possono scrivere la propria idea, segnalazione, proposta, per la Città.
Tutte le istanze dei cittadini le consegneremo al Sindaco di Salerno – prosegue Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno –
L’iniziativa è stata fin da subito sostenuta da Piero De Luca, Deputato del Partito Democratico, e Vincenzo Luciano, Segretario Provinciale del Partito Democratico, che sono sempre vicino a noi giovani”.
Prossimo appuntamento sabato 19 maggio, in Piazza San Francesco, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Comunicato stampa dei Giovani Democratici di Salerno

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giovani giovani si, poi se sono i tuoi figli meglio, sono ancora più CIOVANI!!!!!

  • TRA LA GENTE???? DOVETE SOLO VERGOGNARVI!!! RICORDATEVI CHE IL VS.PARTITO HA MESSO IN GINOCCHIO L’ITALIA!!!

  • Prendere in giro questi giovani non è un bene per il paese…poi quando si tratta di incarichi tipo consulente Ecoambiente…ci sono gli amici dei figli…per esperienza personale non vi aspettate nulla da questo personaggio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.