Salernitana a Foggia senza assilli. Spazio a Di Roberto e Signorelli

Stampa
Salernitana di scena a Foggia nella penultima di campionato.

I granata si presentano in formazione rinnovata per via di calciatori infortunati ed altri lasciati a casa, probabilmente, per ragioni disciplinari. Nella pattuglia dei 23 convocati da Colantuono non ci sono Adamonis , Schiavi , Vitale , Bernardini , Pucino , Della Rocca e Zito. I granata allo Zaccheria giocheranno con il 3-4-1-2 con Rosina libero di svariare sul fronte offensivo alle spalle di Bocalon e Sprocati.

A centrocampo Casasola a destra, Akpro e Signorelli in mezzo al campo anche se Odjer scalpita dalla panchina mentre sulla corsia di sinistra al posto del non convocato Vitale è pronto Di Roberto. In difesa, invece, terzetto Mantovani-Tuia- Monaco a protezione di Radunovic .

Solito 3-5-2 per il Foggia di Giovanni Stroppa, che tra i pali schiera Noppert. In difesa ci saranno Tonucci, Camporese e Calabresi, con Gerbo, Agazzi, Agnelli, Deli e Rubin in mediana. In attacco spazio al salernitano (ed ex di giornata) Mazzeo, il quale farà coppia con Floriano.

Se la partita di oggi, infatti, non ha alcun valore per la classifica, significa invece
tanto perle rispettive tifoserie, da sempre divise da un’accesa rivalità. Arbitra Saia di Palermo.

FOGGIA – SALERNITANA FORMAZIONI UFFICIALI (ore 15 stadio “Pino Zaccheria” di Foggia diretta Sky e Radio Bussola 24)

Foggia (3-5-2): Noppert; Tonucci, Camporese, Calabresi; Gerbo, Agnelli, Agazzi, Deli, Rubin; Floriano, Mazzeo. A disp.: Guarna, Tarolli,  Figliomeni, Loiacono, Beretta,  Martinelli, Kragl, Nicastro, Celli, Ramè, Scaglia. All.: Giovanni Stroppa.

SALERNITANA (3-4-3): Radunovic; Mantovani, Tuia, Monaco; Casasola, Akpa Akpro, Signorelli, Di Roberto; Rosina, Bocalon, Sprocati. A disp. Russo, Iliadis, Asmah, Popescu, Ricci, Kiyine, Odjer, Minala, Gaeta, Orlando, Palombi, Rossi. All: Stefano Colantuono

ARBITRO: Sig. Francesco Paolo Saia di Palermo (Baccini/Colella) IV uomo: D’Ascanio

AVELLINO – SPEZIA. L’anticipo della penultima giornata di serie B regala tre punti d’oro per la salvezza all’Avellino grazie ad un gol di Gigi Castaldo al 31’ della ripresa. Successo fondamentale nella corsa per evitare i playout.

LA GIORNATA. Ieri: Avellino-Spezia 1-0; oggi ore 15: Brescia-Empoli, Carpi-Cittadella, Cremonese-Venezia, V.Entella-Frosinone, Foggia- Salernitana, Palermo-Cesena, Parma-Bari, Perugia-Novara, Pescara-Ascoli, Pro Vercelli-Ternana.

LA CLASSIFICA. Empoli 79, Frosinone 68, Palermo 67, Parma e Venezia 66, Bari 64, Cittadella 62, Perugia 59, Foggia 54, Spezia 53, Carpi e Salernitana 51, Pescara e Brescia 47, Cesena 46, Cremonese e Avellino 45, Novara 43, Ascoli 42, V.Entella 41, Ternana e Pro Vercelli 37.

PROSSIMO TURNO. Venerdì ore 20.30: Ascoli-Brescia, Bari-Carpi, Cesena-Cremonese, Cittadella-Pro Vercelli, Empoli-Perugia, Frosinone-Foggia, Novara- V.Entella, Salernitana-Palermo, Spezia-Parma, Ternana-Avellino, Venezia-Pescara.

AGGIORNAMENTI TWITTER US SALERNITANA 1919

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.