Traffico al porto di Salerno, De Luca: «Basta aspettare»

Stampa
Sul caos viabilità sul viadotto Gatto a causa dei tir in entrata e in uscita dal porto il governatore De Luca nel corso del programma Tv venerdi su LIRATV ha detto:  «Bisogna prendere una decisione – ha puntualizzato Vincenzo De Luca – e se dalla prossima settimana la situazione non si risolve il Comune deve fare un’ordinanza per bloccare il transito dei camion in città. Così si svegliano tutti».

De Luca ha insistito affinché si “brucino i tempi” in quanto «il danno provocato alla città è enorme». «Sono 2 o 3 settimana – ha aggiunto – che il traffico è paralizzato. In qualche giornata le code arrivano fino all’autostrada all’altezza di Vietri. Non è tollerabile un minuto di più. Il problema è che una linea della Grimaldi si è spostata da Napoli a Salerno, dove non c’è lo spazio fisico nel porto per accogliere i camion. Si è ritenuto di fare una bella scelta, scaricando tutto il traffico sulla città».

La stoccata all’Autorità Portuale: «Ringraziamo i dirigenti dell’Autorità portuale – ha detto ironico – ma non ci si può comportare così, le decisioni vanno ponderate».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.