Tentato furto nella sede della Angri Eco Servizi, telecamere filmano tutto

Stampa
L’Angri Eco Servizi è finita nel mirino di due malintenzionati che hanno tentato furto all’interno della sede dell’azienda speciale del comune di Angri. Nella notte tra venerdi` e sabato, verso l’1,30, due individui si sono introdotti nel piazzale, dopo aver scavalcato la recinzione, manomettendo prima il motore automatico per poi mettere in moto l’autocompattatore tentando di forzare il cancello di ingresso. Il tentativo e` fallito facendo desistere i due malintenzionati dal loro progetto criminale. Le immagini degli impianti di videosorveglianza sono al vaglio degli investigatori.

Il sindaco dichiara: ‘Un gesto che preoccupa è tiene alta l’attenzione in difesa della sicurezza, contro persone che delinquono attraverso la commissione di reati predatori. Restiamo vigili condannando il grave gesto perpetrato ai danni della nostra azienda speciale. Puntiamo ad aumentare i livelli di vigilanza e controllo, difendendo il patrimonio comunale e le attivita` dell’azienda, assoluta fonte di reddito per tanti dipendenti che operano con onesta` e dedizione al lavoro, contribuendo alla crescita delle comunita` interessate dal servizio”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vediamo quando li schiaffano in galera a vita e gli sequestrano tutto.
    Politici incapaci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.