Eboli: professore ferma lite tra alunni, genitore lo picchia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora un episodio di violenza nel mondo della scuola e ancora una volta purtroppo protagonista la Campania. Stavolta ”teatro” del deprecabile accaduto è Eboli in provincia di Salerno dove un docente di un plesso scolastico è stato picchiato dal padre di un alunno. Il professore, che insegna educazione tecnica nell’istituto Pietro da Eboli si è presentato dai carabinieri mostrando il referto medico del pronto soccorso dell’ospedale eburino, dove si è recato per le cure del caso.

Il fatto si è verificato stamane e a quanto pare all’origine dell’aggressione ci sarebbe stata una lite tra due adolescenti “sedata” nei giorni scorsi proprio dal docente, reo secondo il genitore, di aver usato maniere poco consone per dividere i ragazzi ponendo fine alla rissa.

Fonte La Città di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.