Questione Sicurezza a Salerno: sindaco Napoli dal prefetto

Stampa
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, insieme al Comandante della Polizia Municipale Elvira Cantarella e al consigliere comunale Donato Pessolano, questo pomeriggio hanno incontrato, in Prefettura, il Prefetto Salvatore Malfi per discutere di tutte quelle problematiche legate alla sicurezza in città. Si è parlato di un piano controlli nelle aree dove si registrano maggiori criticità, come piazza San Francesco, di ulteriori pattugliamenti sul lungomare cittadino e dell’incrementarsi del sistema di videosorveglianza che si sta definendo nella sua interezza. Alla riunione erano presenti anche gli esponenti di Questura, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia. Si è stabilito che gli incontri diventeranno a cadenza periodica proprio per coordinare al meglio il lavoro di tutti e valutare, di volta in volta, le questioni su cui agire maggiormente.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • lungomare, viale centrale, da piazza della concordia al bar nettuno. decine e decine di ragazzi africani talmente che fumano che senti la puzza di cannabis fino alla strada…. uno schifo il pomeriggio, al centro di salerno nei giardini di lungomare succede l’impensabile. serve una soluzione drastica.

  • Questo sceneggiata si ripete sistematicamente per tutte tutte le evidenti incapacità degli stessi.
    L’ immediata rimozione della sedicente comandante della polizia municipale sarebbe già qualcosa di diverso e costruttivo

  • x21:07

    Se sai fare di meglio, invece di sputare puttanate da bimbominkia su intennet proponi qualcosa.

  • Prendere a calci nel sedere Idioti, bimbominkia e per giunta anonimi che …..sputano insulti su internet

  • Certo non é un problema di puzze o di odori ma del coordinamento di personale addetto appunto alla sicurezza nelle strade e nei quartieri. C’é un esercito di carabinieri un esercito di polizziotti un esercito di finanzieri un esercito di vigili urbani tutti con il culo sulle sedie o dei sediolini delle macchine .quindi piu addetti alla sicurezza per le strade
    anche a livello educativo e piu macchine operative nelle periferie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.