Sarri, scudetto perso in albergo Firenze

Stampa
“Non so se lo scudetto l’abbia vinto la squadra più forte, la Juventus è sicuramente la più potente, sotto tutti i punti di vista.

Cosa dovevamo fare in più per provare a vincere? Dovevamo andare a letto presto la sera prima di Firenze: la squadra ha subìto un contraccolpo dopo Inter-Juventus, per come è andata quella partita. Mi spiace solo aver perso il campionato in albergo e non sul campo”.
Dopo la sfida con la Samp, Maurizio Sarri si sfoga, ripensando anche alla sfida fra Inter e Juve vista in televisione, e punta il dito su chi avrebbe condizionato il campionato. “Dobbiamo migliorare dal punto di vista della mentalità e della sensibilità – dice ancora Sarri -, ma anche la Lega deve migliorare: delle ultime 16 partite, abbiamo giocato 14 volte dopo la Juventus”.

Sulla partita Sarri dice che “abbiamo giocato su standard elevati, mi ha fatto molto piacere vedere la squadra esprimersi così nonostante il contesto. I tifosi mi chiedono di restare? Questa tifoseria io la amo profondamente”

Fonte ANSA

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • durante il campionato si lamentava che giocava prima della juve, mo si lamenta che ha giocato dopo. fai pace col cervello e non cercare alibi inutili.

  • Caro Sarri vorrei ricordarti qualche partita del Napoli, Crotone , Lazio , Genoa etc poi fammi sapere come ti senti . E ringrazia il Chievo che all’ ultimo minuto stranamente si è fatto infilare due volte e solo cosi’ siete rimasti ancora aggrappati , sii Onesto e ammetti che lo scudetto lo hAI PERSO A Napoli CONTRO LA ROMA CHE VI HA DATO QUATTRO GOAL.

  • Mi raccomando adesso vendetevi la partita al Krotone del grande Sud, poi vediamo se fate la morale di Scansamento di quà e di là

  • Per quelli di sopra…. o non capite una mazza di calcio o siete in malafede. Come si fa a non capire che in un campionato così equilibrato nella fase decisiva della stagione (in primavera) giocare per 14 volte su 16 dopo la juve che le vince quasi tutte, rappresenta quantomeno una anomalia perché ti mette pressione sempre. Ma soprattutto nella partita decisiva per il campionato, inter-Juventus, assisti ad uno scempio compiuto dall’arbitro orsato che costringe (a detta di tutti ingiustamente) l’inter a giocare in 10 contro 11 una partita intera crollando nel finale… questi non sono semplici errori come qualcuno vuol farli passare ma vere e proprie ingiustizie che scientificamente si verificano nei momenti decisivi del campionato.
    Onore al Napoli che ha fatto un campionato strepitoso con una rosa di gran lunga inferiore alla juve ed ha staccato di quindici punti inter e roma!

  • se non sai reggere certe pressioni allora non sei una grande squadra e non meriti di vincere:AVEVANO UN SOGNO NEL CU….ORE!!!

  • Per l’amico delle 20:27, probabilmente hai ragione infatti il Napoli non è una squadra di campioni ma di ottimi calciatori che grazie al gioco di sarri sono andati oltre le loro possibilità. Però sarebbe stato più corretto nel periodo più delicato del campionato far giocare in contemporanea Napoli e juve, visto che erano anni che non si assisteva ad un campionato così equilibrato.
    Per l’amico delle 22:20, cosa c’entra napoli-crotone? Se una squadra ha più stimoli rispetto ad un’altra che non ha più obiettivi è probabile che prevalga, questo non fa altro che confermare quanto sia importante l’aspetto mentale nel calcio. Saluti a tutti!

  • Se io fossi l’albergatore lo denuncerei per calunnia,hanno perso una cosa che ancora non avevano? Questa è simulazione di reato. Ah Ah Ah. Ma fatemi il piacere,pensiamo a cose più serie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.