Battipaglia: referendum per erigere una statua a Barbara D’Urso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
20
Stampa
Il presidente del comitato promotore geometra Damiano D’Andrea per amore dei propri figli che ogni pomeriggio sono ammaliati da Barbara D’urso, ha indetto un referendum popolare per erigere una statua alla conduttrice più amata dalla tv. In proposito ha dichiarato: certo può sembrare una bizzarra iniziativa, invece Barbara rappresenta per i bambini la voce amica di una zia bella e buona. Un piccolo omaggio voluto anche dalla popolazione attraverso il sondaggio che tra breve sarà on line. L’idea è di un bassorilievo creato da un  gruppo di artigiani locali. Appuntamento in rete a settembre”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

20 COMMENTI

  1. ma tutt’apposto???? ma siete seri? ma gli diamo fuoco o no? ma che notizie pubblicate? siete stati SERIAMENTE autorizzati?

  2. Questi sono i veri problemi dei cittadini altro che la manutenzione delle strade, scuole ospedali, verde pubblico…

  3. quindi i genitori di questi bambini invece di farli studiare o giocare li mettono davanti alla TV a vedere un programma inguardabile e disecutivo? complimenti!

  4. e allora siamo ai titoli di coda….alla milfona darei un premio in natura..al geometra promotore un bel calcio in …ulo per aver infangato il nome di Battipaglia

  5. certo, la regina del trash in tv, delle risse televisive e dei plastico-rifatti. bell’esempio per i figli …andiamo bene

  6. ma veramente certe persone hanno problemi mentali.
    La statua se la mettesse in casa sua e ne facesse quello che vuole.

  7. Non una…ma tante Barbara …sulla statale…..fino a Santa Cecilia…..a tipo…a Maronn v’accumpagna….Battipaglia e’ una realta’….i Battipagliesi, pure….

  8. Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…………su su…..che vengo a inaugura’…….so’ emozionata……brividi…..RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII………vi faccio un Live che non ve lo scorderete piu’…..

  9. chiudetelo in centro di rieducazione prima che rovini in modo irreversibile quei poveri bimbi.

  10. aaaa…. adesso ho capito perchè il nostro paese ha gravi problemi. questo dice TUTTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.