Campania, Verdi: sostenere dialogo e collaborazione tra De Luca e de Magistris

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Napoli e la Campania hanno bisogno di tutti gli sforzi possibili per superare le tante criticità con le quali napoletani e campani devono fare i conti e c’è bisogno dell’unità di tutti gli attori istituzionali che operano qui anche per avere maggior peso nei confronti del Governo”.
Lo hanno detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e i consiglieri comunali Stefano Buono e Marco Gaudini, per i quali “De Luca e de Magistris hanno le capacità e la voglia di continuare a far crescere Napoli e la Campania. Per questo bisogna evitare inutili liti che portano via energie e concentrare gli sforzi nel trovare punti di intesa per chiedere una maggiore attenzione al nuovo Parlamento e al Governo che arriverà. Noi continueremo a lavorare per il dialogo e la piena collaborazione tra il Governatore della Campania e il Sindaco di Napoli”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. … con i verdi.
    Sono due amministratori MARZIANI, LUNATICI e tosti.
    Non se ne vedono migliori per questo territorio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.