Colantuono medita qualche variazione per l’ultima uscita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quella di venerdì sera è l’ultima gara dell’anno. La Salernitana, al limite, può eguagliare il bottino di punti ed il piazzamento conseguito lo scorso anno, mentre il Palermo andrà a caccia a tutti i costi di una vittoria. E mister Colantuono, ex di turno, deve decidere se confermare gli uomini su cui ha fatto affidamento negli ultimi tempi o se rivoluzionare l’undici titolare per premiare anche coloro i quali in questi mesi si sono allenati senza però essere chiamati in causa con costanza (o per nulla, come Asmah e Orlando).

Alla fine, molto probabilmente il trainer granata cercherà di mettere in campo la miglior formazione possibile e poi, a gara in corso, darà spazio anche alle “seconde linee”. Tra i pali potrebbe esserci una chance per Adamonis. In difesa, invece, il trainer granata potrebbe dare fiducia a Mantovani, Tuia e Monaco, con Schiavi prima alternativa. Sulle fasce ci saranno Casasola ed uno tra Popescu e Di Roberto (nel secondo tempo, poi, spazio ad Asmah). In mezzo al campo, al fianco di Akpa Akpro potrebbe tornare Minala.

In avanti, invece, con Rosina potrebbero giocare Rossi e Palombi e in questo caso l’ex del Bari agirebbe da trequartista in un vero e proprio 3-4-1-2. Nella ripresa, poi, Colantuono potrebbe concedere qualche minuto ad Orlando. Dopo l’esordio del baby Gaeta la settimana scorsa a Foggia, spera in una chanche anche De Sarlo, impiegato e a bersaglio nel test amichevole disputato ieri dai granata contro il Centro Storico al Volpe.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.