Emergenza topi, Cammarota: via incompetenti, intervenga Prefetto

Stampa
“Sono ormai mesi e mesi che in ogni consiglio comunale richiamo l’assessore all’ambiente invitandolo a salvaguardare la città dai topi, ma nonostante le mie denunce e tante chiacchiere di chi governa nulla di concreto è stato fatto”. Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, presidente della commissione trasparenza il Comune di Salerno, il quale invoca la intervento del prefetto e le dimissioni dell’assessore.

“È sotto gli occhi di tutti l’assoluta incompetenza di chi deve risolvere i problemi e invece ne discute e ne parla, e mentre ne parla, i topi invadono sempre di più la città, ormai con un serio e grave rischio di epidemie”, insiste Cammarota. “Che la competenza sulla nidificazione e sulla disinfestazione sia suddivisa tra ASL e Comune è una cosa che non interessa a nessuno, perché il Sindaco è ufficiale sanitario, l’allarme è antico, le chiacchiere lasciamole ai topi”.

“A fronte della manifesta incapacità due chi non sa risolvere i problemi”, conclude Cammarota, “c’è una sola soluzione. Dimissioni, e avocazione del Prefetto, prima che il tardi diventi il peggio, delle competenze necessarie. In mancanza inoltreremo denuncia alla Procura della Repubblica”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima che la peste nera incomba diamoci da fare……….Incompetenti e politici da operetta!

  • EMERGENZA SANITARIA….una città turistica in queste condizioni ? Ma assumeteli vigili,operatori, e task-force perenne x il mantenimento del decoro cittadino….Un modo anche x combattere l’abusivismo in modo costante e creare almeno altri 200 posti di lavoro in città …Ma come ? volete solo incassare ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.