Lezione di sport cardioprotetto in casa Salernitana

Stampa
Si è svolto presso la palestra del Volpe, il corso di esecutore Blsd adulto e pediatrico,organizzato dall’associazione “L’albero del cuore” in collaborazione con il club granata. Rianimazione cardiopolmonare di base e defibrillazione precoce, tematiche molto delicate soprattutto in ambito sportivo perché in grado di poter salvare vite umane.

Proprio per questo motivo, la Salernitana ha voluto prendere parte a questa bella iniziativa, apprendendo da personale addestrato tutte le principali manovre salvavita. Insieme al dottor Italo Leo, erano presenti l’allenatore Stefano Colantuono e il capitano Alessandro Tuia, oltre a tecnici e dirigenti del settore giovanile

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.