Moglie trova il marito all’aeroporto con l’amante: scatta la rissa (video)

Stampa
Ormai tradire non è più una novità e ormai le corna sono all’ordine del giorno, ma poche volte diventano virali come quello avvenuto all’aeroporto José María Córdova di Medellin, in Colombia. Nelle immagini riprese da uno spettatore dotato di smartphone è stato immortalato un uomo in procinto di partire per una vacanza insieme all’amante.

Peccato che prima di effettuare il check-in faccia la sua comparsa la moglie dell’uomo, che è stato quindi smascherato sul più bello, poco prima dell’imbarco. Da lì ne è scaturita una lite furibonda, che gli altri passeggeri hanno pensato di riprendere, postando poi il video in Rete. Il filmato è diventato subito virale sul web e sui social, accumulando decine di migliaia di visualizzazioni. Come dire, l’amore fa notizia, ma le corna fanno spettacolo.

Fonte NewsRepublic

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.