Saldi estivi 2018: in Campania partiranno il 7 luglio

Stampa
Saldi 2018, in primavera il desiderio di rinnovare il proprio abbigliamento riemerge dal letargo invernale insieme alla voglia di modernizzare il proprio armadio.

Via i maglioni, i cappotti, i soprabiti pesanti: le camicie di cotone, le giacche di lino, le fresche T-shirt tornano finalmente a pretendere il loro posto o ad “andare in pensione” quando la moda e lo stile attuale ne decretano il superamento.

I saldi si rivelano sempre un’ottima occasione per far sì che una ventata di novità in tema di look soffi nel chiuso del proprio guardaroba.

I saldi estivi 2018 sono perciò attesi, come ogni anno, con grande trepidazione dagli amanti dello shopping che sentano il bisogno di cambiare il proprio look senza gravare troppo sulle proprie finanze.

Ma quando inizieranno i saldi invernali 2018 nelle città di tutta Italia?

La data ufficiale fissata in tutta Italia è per sabato 7 luglio 2018. La data di fine è decisa dalle singole regioni e dai Comuni. La durata, di media, è di sei settimane, ma in alcune regioni il periodo ottimo per approfittare degli sconti può arrivare fino otto settimane.

– Abruzzo: dal 7 luglio al 29 agosto

– Basilicata: dal 7 luglio al 2 settembre

-Calabria: dal 7 luglio all’1 settembre

-Campania: dal 7 luglio al 30 agosto

-Emilia-Romagna: dal 7 luglio al 30 agosto

-Friuli-Venezia-Giulia: dal 7 luglio al 30 settembre

– Lazio: dal 7 luglio per sei settimane

– Liguria: dal 7 luglio al 14 agosto

– Lombardia: dal 7 luglio al 30 agosto

– Marche: dal 7 luglio all’1 settembre

– Molise: dal 7 luglio al 30 agosto

– Piemonte: dal 7 luglio per 8 settimane

– Puglia: dal 7 luglio al 15 settembre

– Sardegna: dal 7 luglio al 30 agosto

– Sicilia: dal 7 luglio al 15 settembre

– Toscana: dal 7 luglio all’1 settembre

– Umbria: dal 7 luglio al 30 agosto

– Valle D’Aosta: dal 7 luglio all’1 settembre

– Veneto: dal 7 luglio al 31 agosto

– Provincia autonoma di Trento: dal 7 luglio al 12 agosto

– Provincia autonoma di Bolzano: data determinata liberamente dai commercianti in generale

Fonte NewsRepublic

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.