Salerno: caos traffico, quasi un’ora per percorrere 6 chilometri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sei chilometri in 50 minuti. E’ il tempo di percorrenza del tratto via Croce-lungomare Trieste. Lo racconta il Mattino oggi in edicola che rappresenta con un reportage i disagi in zona porto causati anche dai lavori in autostrada proprio sul tratto Cava de’ Tirreni-Salerno. Lavori che hanno riversato un numero maggiore di auto sulle strade“ordinarie”

Il primo ostacolo che ha rallentato la circolazione è stato all’ingresso di via Ligea del porto commerciale, con grandi rimorchi messi infila per entrare e altri accostati sulla destra lungo l’ultimo tratto del costone. Il traffico è stato , poi, rallentato dai bus privati –molti dei quali turistici – accostati sulla corsia destra di via Ligea.

Terzo imbuto che ieri mattina ha paralizzato il traffico in entrata a Salerno – in concomitanza con la pioggia insistente – c’è stato all’altezza del Crescent, dove ci sono dei piccoli cantieri per alcuni lavori di manutenzione che restringono la carreggiata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.