Salerno: colpito ad una gamba mentre torna a casa, giallo a Matierno

Stampa
Un uomo di 50 anni, G.P. con piccoli precedenti sarebbe stato colpito ad una gamba da due persone a bordo di una moto in corsa.

Il fatto è accaduto mentre l’uomo rientrava a casa in via Degli Etruschi.

Il cinquantenne – secondo una prima ricostruzione riportata dal quotidiano La Città oggi in edicola –  sarebbe stato avvicinato da una moto di colore scuro dalla quale sarebbe stato esploso almeno un colpo di pistola a piombini. Caduto a terra, G.P. avrebbe accusato un forte dolore alla gamba destra e avrebbe chiesto soccorso ad alcuni automobilisti di passaggio.

Sul posto sono arrivati gli agenti della sezione volanti della questura e un’ambulanza del servizio dell’Humanitas inviata dal 118. I soccorritori hanno aperto sul posto i pantaloni del ferito con le forbici, ma non sono riusciti a trovare il foro di entrata del proiettile sulla gamba destra, né gli agenti hanno trovato bossoli in strada

I sanitari del “Ruggi” lo hanno visitato e hanno trovato un’ecchimosi notevole sulla gamba destra, con un segno di bruciatura. Resta il sospetto è che si sia trattato di un avvertimento per qualche sgarro. Già in passato la zona di Matierno è stata teatro di agguati e sparatorie.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.