Va alla gara di basket del figlio e viene travolto da un’auto, 50enne in coma

Stampa
Un uomo di 50 anni Aiello del Sabato in provincia di Avellino è ricoverata in coma farmacologico all’Ospedale Ruggi di Salerno in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Minori. L’uomo si trovava in Costiera Amalfitana per  assistere alla gara di basket del figlioletto quando è stato travolto da un’auto guidata da un 19enne.

L’impatto è stato violento. Il 50enne ha compiuto un volo di alcuni metri riportando fratture agli arti inferiori e lesioni interne. Immediatamente soccorso, è stato trasportato al presidio ospedaliero di Castiglione per le prime cure per poi essere ricoverato al “Ruggi” in coma farmacologico. Preoccupano le lesioni polmonari. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.