A Joseph Minala il Premio “Best Player Award” 2018

Stampa
Come ogni anno il Club “Mai Sola Salernitana” e “Quello di Cagliari” organizzano il Premio Salernitana Best Player Award. Il prestigioso riconoscimento che viene assegnato al calciatore che per meriti professionali ed agonistici si mette in mostra con la maglia granata. Le prime 7 edizioni furono ad appannaggio nel 2010 del “motorino del centrocampo” Evans Soligo, nel 2011 dal “bomber” Dino Fava, nel 2012 dal “Capitano” Ciccio Montervino, nel 2013 dal “tenace” Riccardo Perpetuini, nel 2015 dal “Capitano di lungo corso” Alessandro Tuia, nel 2016 dal “goleador inossidabile” Massimo Coda e lo scorso danno dal “Corazziere” Alessandro Bernardini.

Come già accaduto nelle precedenti edizioni, tutti i soci hanno potuto scegliere il miglior giocatore da una rosa di tre calciatori proposta dal Consiglio Direttivo del Club Mai Sola e dela Club “Quello di Cagliari”. Il maggior numero di voti è stato conseguito da colui che ha regalato, in un finale di partita esaltante, la gioia più grande ai sostenitori della squadra granata durante questo campionato e che rimarrà nella storia della Salernitana: Joseph Minala, definito dopo tale partita “L’eroe del Partenio“.

La cerimonia di premiazione si svolgerà Domenica 20 maggio 2018 alle ore 18,30 nella sede del Club Mai Sola Salernitana in Via Mario Pagano a Fratte.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non basta gli spetta L’OSCAR….con citazione…MINALA AL 96° E QUAND V’PASS!!!

  • Non so con quale criterio sia stato assegnato questo premio e personalmente non l’avrei assegnato per nessun calciatore granata in azione in quest’annata 2017/2018 tranne forse per Pucino,ma per quanto riguarda Minala purtroppo dopo quella partita con l’Avellino ne abbiamo perso le tracce, non abbiamo visto più il discreto giocatore di centrocampo fin lì osservato! Nel girone di ritorno vuoi per una condizione atletica approssimativa o perchè finalmente i suoi limiti tecnici sono usciti fuori era addirittura irritante nel suo atteggiamento in campo sbagliando più volte i passaggi anche a compagni vicini e perdendo palle sanguinose in zone pericolose e peggio di lui abbiamo visto solo quell’ectoplasma di Signorelli…………..Mah?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.