Indiscrezione Sky: Akpro in ritiro con la Lazio?

Stampa
Indiscrezione di mercato del giornalista di Sky Gianluca di Marzop che segue sempre con grande attenzione le sorti della Salernitana. Stando a quanto riportato in queste ore, infatti, la società biancoceleste della Lazio, su indicazione del tecnico Simone Inzaghi, starebbe pensando di portare in ritiro quest’estate il centrocampista Akpa Akpro, autentica rivelazione di quest’ultimo scorcio di stagione e scovato dal direttore sporivo Fabiani.

L’indiscrezione è stata confermata anche dal portale Lalaziosiamonoi, che parla di un possibile confronto tra l’entourage del calciatore ed il presidente Claudio Lotito: possibile contratto triennale e ipotesi di prestito a Salerno qualora non dovesse convincere del tutto l’allenatore.

Al netto di queste voci – ricorda Granatissimi – che Marco Mezzaroma, intervistato dalla redazione di OttoChannel  ha detto chiaramente che Akpro farà parte della Salernitana versione 2018-19

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo una squadra B quindi questo c’è da aspettarsi: se Fabiani prende Roberto o Cenaj, ce li teniamo noi, se per chissà quale scherzo del destino Akpro, sicuramente arrivato dopo attenta osservazione e mai per un qualche favore ad amico procuratore e babbà, si rivela un buon giocatore va alla casa madre. Magari è solo un’indiscrezione, non vera, però quando qualcuno si prodiga a predicare nel deserto per fare capire cosa significhi concretamente essere una squadra B, questo è il miglior esempio. Ad oggi noi non possiamo avere obiettivi e rischiamo di perdere qualsiasi buon giocatore senza colpo ferire perché una squadra di burini, che tutti speriamo non vada in Champions, ha bisogno degli scudieri.

  • Se vuole la Lazio si può prendere Popescu e Fabiani. Nel pacco regalo ci mettiamo anche Roberto, gli scarpini di Joao Pippa e una quantiera di babbá.

  • Vai Inter facci festeggiare domenica. Butta fuori Lotirchio dalla Champions. Lotito Vattene! Lazio merda

  • Via Akpa Akpro e magari ci rimollano quel mezzo bidone di Minala di età sconosciuta…………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.