Muore a 26 anni dopo incidente in moto: nove medici sotto inchiesta

Stampa
Per la morte di Luciano Manzella, il 26enne deceduto dopo quattro giorni di ricovero a seguito di un incidente stradale, la Procura di Nocera ha iscritto nel registro degli indagati nove medici. Sono tutti del reparto di Rianimazione dell’ospedale Umberto I . L’ipotesi di reato è omicidio colposo. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

L’indagine punta a stabilire le cause deldecesso e se, durante il ricovero in ospedale, siano intervenuti «fattori casuali o con causali ascrivibili alla responsabilità per imperizia,imprudenza e negligenza dei medici chel ’ebbero in cura».

L’incidente in moto avvenne nella notte tra il 5 e il 6 maggio scorso. Nel cadere dalla moto il 26enne avrebbe battuto la testa contro un palo, riportando un trauma cranico e diverse ferite alle gambe. Fu soccorso da un’ambulanza del 118 e trasferito nell’immediatezza all’ospedale di Nocera Inferiore.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È morto perché così voleva il Destino.
    Voi pensate che negli ospedali trovate Gesú che fa i miracoli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.