Salernitana, ultimo atto all’Arechi contro il Palermo: in campo tanti baby

Stampa

In un Arechi semivuoto si conclude contro il Palermo il campionato 2017/18 della Salernitana. Una stagione anonima fatta di alcuni sussulti come i derby vincenti contro l’Avellino o le vittorie contro Empoli e il pari di Frosinone. Troppo poco per una tifoseria che chiede di più. Se i siciliani giocheranno con il chiaro intento di conquistare l’intera posta in palio, nella speranza che dagli altri campi arrivino buone nuove in chiave promozione diretta in Serie A, la squadra granata ha poco da chiedere agli ultimi 90 minuti della stagione. Il tecnico laziale getta nella mischia i giovani della sua troupe con il duo Rossi Palombi (deludenti) con Rosina dietro le punte. Spazio al baby Gaeta mentre in difesa Mantovani è riconfermato al centro con Schiavi con Casasola e Popescu esterni. In mediana Akpa Akpro, Ricci e appunto Gaeta che ha rotto il ghiaccio a Foggia.

Nel Palermo, che può ancora centrare il salto di categoria senza passare per i play off in caso di vittoria all’Arechi, contemporanea sconfitta del Frosinone col Foggia e mancato successo del Parma contro lo Spezia, Coronado non è al top e sarà impiegato solo in caso di necessità. Out Nestorovski. I siciliani dovrebbero schierarsi inizialmente col 4-3-1-2 con Pomini in porta; difesa col salernitano Rispoli, Dawidowicz, Rajkovic, ed Aleesami; Gnahorè, Jajalo, Chochev in mediana; Trajkovski tra le linee; La Gumina e Moreo in avanti.

Dirigerà l’incontro il signor Niccoló Baroni di Firenze, assistenti Borzomì e Chiocchi, quarto uomo Carella.

SALERNITANA – PALERMO FORMAZIONI UFFICIALI (ore 20.30 diretta Sky e Radio Bussola 24)

SALERNITANA (4-3-1-2): Radunovic; Casasola, Mantovani, Schiavi, Popescu; Akpa Akpro, Ricci, Gaeta; Rosina; Rossi, Palombi. A disp. Iliadis, Tuia, Monaco, Novella, Vitale, Signorelli, Odjer, Minala, Di Roberto, Orlando, Sprocati, Rossi. All: Stefano Colantuono

PALERMO (4-4-2): Pomini; Rispoli, Dawidowicz, Rajkovic, Aleesami; Trajkovski, Gnahorè, Chochev, Fiordilino; La Gumina, Moreo. A disp. Maniero, Guddo, Ingegneri, Szyminski, Accardi, Fiore, Jajalo, Murawski, Balogh, Coronado. All: Roberto Stellone

ARBITRO: Sig. Niccoló Baroni di Firenze (Borzomì/Chiocchi) IV uomo: Carella

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.