Stellone in sala stampa: “Campionato Salernitana altalenante”

Stampa
Il tecnico del Palermo, Roberto Stellone è l’unico tesserato che ha rilasciato dichiarazioni in sala stampa. “Risultato giusto per quanto visto in campo, soprattutto nel primo tempo – dice il Mister – Abbiamo creato tante occasioni rischiando veramente molto poco. Sono felice per i 3 punti e per la prestazione ma dispiace per i risultati che sono arrivati dagli altri campi. Manteniamo comunque questo quarto posto cercando di recuperare più uomini dall’infermeria e le energie mentali che servono per affrontare questi playoff”.

Poi, sollecitato da alcuni giornalisti, viene chiesto un commento sul campionato della Salernitana: “La Salernitana ha disputato un campionato di alti e bassi conquistando però una salvezza tranquilla, si è ripresa bene dopo un momento di difficoltà iniziale. Io vicino alla panchina granata? Sono stato accostato a molte panchine…”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.