“La Solidarietà” di Fisciano seleziona autisti del 118 e assistenti

Stampa
L’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano (SA) ha attivato le selezioni per la ricerca di volontari da formare per il ruolo di “autista del 118” e “assistente su veicoli di soccorso”.

 

Per la partecipazione a tali selezioni non sono previsti limiti di età. Potranno partecipare tutti i soggetti maggiorenni, che siano almeno in possesso della patente di guida. Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la sede operativa sita in piazza La Solidarietà 1 a Lancusi di Fisciano (SA) o chiamare numero di telefono 089.9566228, dal quale lo staff di segreteria fornirà tutti i chiarimenti.

 

“Le selezioni di ulteriore personale specializzato presso la nostra associazione – spiega il Presidente de “La Solidarietà” Alfonso Sessa – è un segnale di crescita di questo sodalizio di volontariato. Nel tempo, le esigenze del territorio si sono moltiplicate e con esse la necessità di offrire la copertura di un servizio dotato dei crismi dell’eccellenza e della professionalità. Le stesse caratteristiche che l’associazione, di cui ho l’onore e l’onere di presiedere, è in costante ricerca per offrire un’assistenza qualificata in tutti i settori emergenziali”.

 

I soggetti selezionati, successivamente, dovranno seguire appositi corsi di guida dei mezzi di soccorso e specifiche lezioni teoriche per fornire le dovute conoscenze e gli adeguati strumenti tecnici da mettere in pratica in caso di necessità.

 

L’Associazione di volontariato si riserva di comunicare il numero di soggetti da impiegare nei servizi di emergenza sanitaria e/o assistenzialismo, al termine delle operazioni di selezioni che si svolgerà in data da destinarsi

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un grazie sincero al presidente Sessa e a tutto lo staff de “La Solidarieta’” per l’ impegno profuso da anni su tutto il territorio…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.