Emergenza buche sulle strade di Salerno: lavori al via

Stampa
Le strade di Salerno piene di buche e avvallamenti presto verranno sistemate. E’ pronto un piano di manutenzione delle strade cittadine come afferma l’assessore comunale De Maio a La Città.  Il responsabile Urbanistica e Viabilità rassicura in particolare i residenti di Torrione dove era stato evidenziato che in diverse strade del quartiere ci sono buche da oltre 10 anni, come testimoniano i raffronti eseguiti con le foto di oggi e quelle disponibili dai rilievi di Google Maps a partire da 2008.

Insidie ed asfalto malmesso anche in in via Cosimo Vestuti, poco dopo l’incrocio con via Moscati, all’altezza dell’ingresso dell’istituto Nautico “Giovani XXIII”, in via Nicola Granati (pochi metri dopo l’incrocio con il piazzale c’è un solco almeno decennale), in via Domenico Romagnano, in via Ugo Stanzione (dove c’è il liceo classico e scientifico “Francesco De Sanctis”) in via Andrea Sorrentino che conduce agli uffici periferici del Comune e al liceo “Severi”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.