Cristiano Malgioglio “pesca” nel salernitano il volto per il suo nuovo videoclip

Stampa
Il giovane modello salernitano Oscar Castiello, sarà protagonista del prossimo video del cantautore protagonista indiscusso dell’ultimo Grande Fratello Vip. Il 25 enne originario di
Curteri di Mercato San Severino ha già avuto esperienze importanti nel mondo dello spettacolo, mettendosi in mostra su passerelle locali e regionali ed arrivando in finale di mister Italia 2016. Importanti anche le sue apparizioni televisive tra le quali quella a “Take Me Out”, noto programma di Real Time.

Il paroliere della casa è quindi al lavoro su quella che sarà probabilmente la prossima hit dell’estate dopo il successo del suo ultimo singolo “Mi sono innamorato di tuo marito” (che su youtube ha quasi 20 milioni di visualizzazioni). Il nuovo video è stato girato in
Puglia, in particolare a Gallipoli al noto lido/disco Samsara. “Spero che questo sia un trampolino di lancio per il prosieguo della mia carriera artistica e televisiva – dice Oscar – non ho intenzione di fermarmi, anzi. Ringrazio la Target events management di Brindisi (agenzia che da alcuni anni lavora nel mondo dello spettacolo ndr). Sono un ragazzo tenace, caparbio e con l’obiettivo di continuare a seguire il mio sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, senza dimenticare comunque lo studio e i miei impegni” (è attualmente iscritto alla facoltà di medicina dell’università La Sapienza di Roma).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.