Forza Italia, nuovi coordinatori a San Marzano sul Sarno e a Sala Consilina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Forza Italia prosegue il suo processo di crescita in provincia di Salerno. Dopo l’importante risultato conquistato in occasione delle scorse Politiche, il partito di Silvio Berlusconi sta rafforzando la propria presenza sul territorio, premiando l’impegno, l’attaccamento e la militanza. Il coordinatore provinciale, l’onorevole Enzo Fasano ha provveduto a nominare coordinatore cittadino l’avvocato Alessandro Carrazza per Sala Consilina e l’imprenditore Gennaro Adinolfi per San Marzano sul Sarno.

«I risultati conquistati in occasione delle scorse Politiche – afferma il coordinatore provinciale Enzo Fasano – confermano che Forza Italia è un partito in salute, ancor di più in provincia di Salerno dove ha conquistato uno dei risultati più importanti a livello nazionale. Un patrimonio da difendere e da rafforzare con l’aiuto di chi ha dimostrato di credere fortemente nel progetto di Silvio Berlusconi. Le nomine di Alessandro Carrazza a Sala Consilina e di Gennaro Adinolfi a San Marzano sul Sarno vanno in questa direzione. Sono sicuro che i neo coordinatori sapranno dare un contributo importante al partito sui propri territori, radicando sempre più la bandiera di Forza Italia nel Salernitano».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.