Nocera: spari contro un negozio in via Giordano, è giallo

Stampa
Numerosi colpi di pistola sarebbero stati esplosi in tarda mattinata contro una attività commerciale in via Giordano a Nocera. Nessuna persona è rimasta coinvolta nel raid armato.

Sul posto i Carabinieri che indagano sull’accaduto. Si tratta di un pesante atto intimidatorio che fa ripiombare la città dell’agro nella paura. I banditi hanno agito in pieno giorno rischiando di colpire anche i passanti. Tra i primi a dare la notizia il sito Mn24.it

Al momento resta il mistero sul movente dell’attentato: i militari dell’Arma hanno acquisito le immagini di alcune telecamere di sorveglianza presenti in zona per cercare qualche traccia utile a ricostruire l’identikit di chi ha fatto fuoco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.