Alto Sele-Tanagro, On. Piero De Luca: ”Qui, sviluppo, salute e tutela ambientale”

Stampa
Sviluppo, occupazione, salute e tutela ambientale rappresentano valori fondamentali tra cui istituzioni e società devono costantemente ricercare e trovare il punto di equilibrio positivo. Per questa ragione è assolutamente auspicabile che l’insediamento di nuove realtà industriali di rilevante impatto ambientale e di portata strategica sia preceduto da un pacato e ragionato confronto con le comunità locali e le istituzioni rappresentative dei territori interessati.
Questo è il punto di vista che ho espresso  nel corso di un incontro tenutosi presso la sede del Partito Democratico con il sindaco di Buccino, Nicola Parisi, il vicesindaco di Contursi Terme, Antonio Briscione, ed Italo Lullo, referente del Pd per il territorio Alto Sele-Tanagro, ai quali ho altresì manifestato la mia disponibilità ad un incontro pubblico da tenersi nell’area del Cratere, a conferma della grande attenzione che il Partito Democratico riserva ai territori”

Nota stampa dell’ On. Piero De Luca (PD)

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Torna a Salerno, sul lungomare di Torrione e facci sapere quale attenzione riserva il PD a quel territorio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.